© Enrico Bartolini
Cookie Policy
Hosting Marehost | Graphic Design Paradisi adv
Nel cuore della Costiera Amalfitana, incastonata su un promontorio incontaminato a picco sul mare, prende vita una nuova storia di ospitalità. Un progetto ambizioso in cui il Furore Grand Hotel, circondato da terrazze e giardini, dialoga con la natura circostante facendosi avvolgere dal fascino selvaggio della costa mediterranea.
La famiglia Irollo de Lutiis ha scelto Enrico Bartolini per la supervisione della ristorazione di Furore Grand Hotel, il resort cinque stelle lusso affacciato sull’iconico fiordo di Furore.
La struttura ha riaperto dopo un’imponente opera di ristrutturazione che ha dato vita a un progetto di ospitalità esclusiva in uno dei luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana e patrimonio Unesco.
È in questo contesto prestigioso che si inserisce la consulenza di Enrico Bartolini a cui i fratelli Irollo de Lutiis hanno affidato la regia di “Bluh Furore” e “Acquarasa” i due ristoranti interni alla struttura condotti da Vincenzo Russo, classe 1995, campano di Gragnano.
Strenuo e convinto sostenitore della biodiversità e delle tradizioni dei luoghi, nella proposta culinaria di “Bluh Furore e “Acquarasa” Enrico Bartolini ha voluto protagonisti i prodotti del territorio, la Costiera Amalfitana è una terra generosa, il mare e l’entroterra offrono un’ampia varietà di sapori e materie prime.
BLUH FURORE
presso FURORE GRAND HOTEL
Via dell'Amore, 2
84010 Furore (SA)
Orari di apertura
dalle 19.30 alle 21.00
Aperto tutti i giorni
da aprile a ottobre
Per prenotazioni
Tel. +39.089.93.573
info@furoregrandhotel.com
Il ristorante Bluh propone un menù che racconta le tradizioni del luogo, il territorio e le sue eccellenze attraverso un'ampia varietà di sapori e materie prime.
La carta dei vini comprende un'accurata selezione nazionale e straniera.
L'executive Chef è Vincenzo Russo, classe 1995, campano di Gragnano. Direttore di sala Raffaele Rispoli.