facebook
instagram
mondo
logodefinitivo

© Enrico Bartolini

Cookie Policy

Hosting Marehost    |    Graphic Design Paradisi adv

logoglam
stelle_michelin_2024_2

CONTATTI

Il Ristorante GLAM si trova all’interno di Palazzo Venart, luxury hotel (di proprietà della catena LDC Italian Hotel Group) situato in Santa Croce lungo il Canale Grande, in uno degli angoli più discreti e silenziosi di Venezia. Varcata la soglia di questo meraviglioso palazzo veneziano, ci si ritrova in un cortile appartato dove rifugiarsi all’ombra di alberi di magnolia dal profumo dolce e delicato. È qui che ha sede il Ristorante GLAM: un ambiente sobrio e raffinato, pensato per accogliere sino a 30 persone, valorizzato da un contesto molto suggestivo che fa riaffiorare ricordi di una Venezia lontana.

Il ristorante dispone di una sala intima e accogliente con un giardino affacciato sul Canal Grande, unico in città, dal quale si scorge il noto Casinò di Venezia: Palazzo Ca’ Vendramin Calergi. La cucina è espressione della tradizione gastronomica veneziana rivisitata in chiave moderna e allo stesso tempo propone alternative di gusto contemporaneo che esalta gli straordinari sapori della Laguna.

RISTORANTE GLAM

ENRICO BARTOLINI

presso PALAZZO VENART
Calle tron, 1961

(fermata Vaporetto - San Stae)

Santa Croce, Venezia (VE)
Orari di apertura

dalle 12.30 alle 14.30

dalle 19.30 alle 22.30

Chiuso il martedì

Per prenotazioni
Tel. 041.52.35.676
info@ristoranteglam.com
 

glam venezia_0016.jpeg
glam venezia_0074.jpeg
glam venezia_0042.jpeg

CARTA VINI

IL MENU'

La proposta gastronomica del GLAM è concentrata su sapori e piatti classici interpretati con una visione contemporanea. Grande attenzione è dedicata alla scelta delle materie prime, ortaggi, carne o pescato giornaliero, in un eccellente connubio tra passato e presente.

La carta dei vini rende omaggio al territorio veneto, all’Italia e alla Francia.

SCOPRI IL MENU' DEL GLAM

SCOPRI LA CARTA DEI VINI

LO STAFF

glamdisegno5
glamdisegno4
glamdisegno3
logocitta2

Donato Ascani, classe 1987 è lo Chef Resident di GLAM, scelto per la sua costante attenzione agli ingredienti e per il suo fine palato.

glambartolinichef5a
glambartolinichef6a
glambartolinichef3