facebook
instagram
mondo
logodefinitivo

© Enrico Bartolini

Cookie Policy

Hosting Marehost    |    Graphic Design Paradisi adv

stelle_michelin_2024_1
logolatrattoria

CONTATTI

Nel cuore della Maremma toscana, a 7 km da Castiglione della Pescaia e dal mare, sorge la Tenuta La Badiola: 500 ettari punteggiati da oliveti e vigneti, circondati da morbide colline e dalla macchia mediterranea. In questo splendido scenario naturalistico, l’esclusivo resort L’Andana ospita “LA TRATTORIA ENRICO BARTOLINI”, elegante osteria gourmet dedicata alla più autentica cucina del territorio interpretata con creatività e leggerezza per un’esperienza del palato immediata, ma al contempo raffinata.

Le grandi vetrate sulla macchia mediterranea e sui vigneti, la cucina a vista e il forno a legna esaltano l’esperienza del gusto. La sala ristorante punta sul calore intimo dato dalle travi in legno, dai mattoni a vista, dal camino e dal pavimento in cotto. A fianco, si aprono un’ampia terrazza, prospiciente gli orti e le colline d’intorno, e una sala più raccolta, ideale per cene private e occasioni speciali.

LA TRATTORIA

ENRICO BARTOLINI

presso L'ANDANA
Località Badiola

Castiglione della Pescaia (GR)
 

Orari di apertura

dalle 19.30 alle 22.30

dal 17 maggio al 30 settembre

Chiuso il lunedì

Per prenotazioni
Tel. 0564.944.322
ristorante@andana.it

​www.andana.it

latrattoriabartolini9
latrattoriabartolini10
latrattoriabartolini4

CARTA VINI

IL MENU'

La proposta gastronomica rivisita la tradizione toscana in chiave contemporanea e propone piatti di grande equilibrio in cui i sapori sapidi e delicati del mare si affiancano a quelli decisi della terra, anche attraverso l’antica cottura alla brace.

La cantina a vista rende omaggio alla terra toscana, pur dedicando ampio spazio anche ad altri vini italiani e internazionali.

SCOPRI IL MENU' DE LA TRATTORIA

SCOPRI LA CARTA DEI VINI

LO STAFF

latrattoriadisegno5
latrattoriadisegno4
latrattoriadisegno6
logocitta2

Chef Resident de LA TRATTORIA è De Moura Cossio Bruno, affiancato da Luigi Cagnazzi e Filippo Maria Casè in veste di direttori di sala.

_cbn9879.jpeg
542a1516
latrattoriabartolinichef3